KOOK è un'agenzia aconvenzionale specializzata in campagne di comunicazione guidate da un forte orientamento strategico. Progettiamo e realizziamo azioni di guerriglia, viral, street e digital marketing, format di comunicazione grafica, editoriale, audiovisiva e visual art. Lavoriamo per aziende e agenzie a livello nazionale e internazionale.
La nostra filosofia è quella del marketing di guerriglia che per primi abbiamo lanciato in Italia nel 2003 con guerrigliamarketing.it e che ci ha portato a ideare e produrre le più note campagne di comunicazione non convenzionale realizzate in Italia.


KOOK crea e realizza opere di comunicazione originali, innovative ed integrate per valorizzare idee, marchi o prodotti attraverso un approccio artistico e creativo guidato dalle esigenze del cliente. Il nostro metodo è aconvenzionale poiché la scelta dei mezzi non è guidata da pregiudizi e convenzioni: all'esigenze di massimizzazione dei profitti d'agenzia preferiamo la garanzia di massima efficacia della proposta creativa.
Ogni progetto è sviluppato in modo da moltiplicare i momenti di contatto: dall'azione diretta (street, ambient, web, hoax) alla valorizzazione folcklorica dell'azione (viral, buzz, word-of-mouth, media echo). Storytelling, social-fiction e rhizomarketing sono la materia prima con cui plasmiamo i nostri lavori su strada, in rete e nel sistema media.
Per tutto questo ci avvaliamo di un network di artisti e studi professionali di rilevanza nazionale e internazionale.







kook mission